unnamed.jpg
barbiere

Cosa dicono di ObiettivoPiù

Marble Surface

Dal mio punto di vista prima tenevo i conti di quello che incassavo , clienti, prodotti ecc, ma non mi ero mai preoccupato, dato che grazie a Dio andavo bene con gli incassi [...] . Ora che riesco a organizzare al meglio la mia parte finanziata a 360 gradi è ancora più semplice capire se posso o non posso fare qualcosa. Diciamo che mi da molta più sicurezza e soprattutto orgoglio di aver fatto un buon lavoro sia artigianalmente parlando che dal punto di vista finanziario

Antonio Perseo Degradè Joelle

Marble Surface

Grazie ad Obiettivo+ posso programmare al meglio tutta la situazione finanziaria perché ti permette di sapere in anticipo le spese di ogni mese in modo da poterti organizzare gli incassi e metterti da parte non solo l’IVA e le tasse ma soprattutto il tuo stipendio consiglio vivamente a tutti... mi si è aperto un mondo 🤗

Valentina Zanda Neferty

Marble Surface

Utilizzo da poco OBIETTIVO PIÙ grazie Roberto 😊
Ora che ho capito come NON mandare in tilt il programma 😂😂 posso finalmente  💪🏻💪🏻💪🏻  raggiungere gli obiettivi 😉😊

Barby Beauty&Nails di Barbara Locci

imprenditoria

Diventa imprenditore/imprenditrice della tua azienda. È importante non lasciarsi trascinare dal solo lavoro e programmare il MIGLIOR FUTURO possibile per la propria attività.
Per questo motivo è importante fare una semplice VERIFICA per capire se l'azienda è gestita correttamente.

Avere LA GESTIONE SOTTO CONTROLLO

Oggi bisogna avere un chiaro obiettivo dello stipendio da titolare/soci che si vuole raggiungere, bisogna sapere esattamente quanto conservare in anticipo per le tasse e risparmiare per avere più liquidità, così potrai realizzare investimenti futuri pianificati.
Il risultato non è casuale, serve un SISTEMA e il giusto SUPPORTO.

Realizzare INVESTIMENTI

Gli investimenti vanno PIANIFICATI prima per arrivare a chiedere un finanziamento con due dichiarazioni dei redditi perfette, alle quali associare un buon Business Plan e avere già da parte la quota di risparmio necessaria per coprire le spese non finanziabili.

Bisogna pianificare con scadenza tra 2 a 5 anni e il risultato sarà davvero fantastico e semplice da realizzare.

Avere un BILANCIO FISCALMENTE A POSTO

Non si può arrivare in dichiarazione e scoprire che l'utile è troppo basso e mandare così in fumo i progetti di investimento o rischiare accertamenti fiscali, o troppo alto e dover pagare tasse troppo alte.
Anche il bilancio va PROGRAMMATO con la tabella dei corrispettivi minimi e con 2 controlli sui costi.
Anche in questo caso ci vuole un sistema preciso e tanto supporto.

Vuoi saperne di più?

Il tuo modulo è stato inviato!